Rendering Interni

Rendering Interni

home_design

Servizio Rendering Online – Preventivo istantaneo
Con il termine rendering fotorealistico (o rendering, o più semplicemente render) si definisce il processo che permette di ottenere, a partire da un modello tridimensionale elaborato al computer, l’applicazione di colori del tutto uguali ai materiali reali (texture) e un illuminazione mediante fonti luminose che riproducono quelle naturali o artificiali, un’immagine artificiale molto realistica, da qui il termine fotorealistico.

Quindi, se una fotografia ha la funzione di illustrare qualcosa che già esiste, un rendering ha lo scopo di illustrare un’idea, un progetto, come se esistesse davvero!

Ecco quindi che il rendering fotorealistico diventa fondamentale nell’attività di progettazione architettonica.

Devi ristrutturare casa o un tuo immobile? Con un rendering capirai all’istante quale sarà il risultato!

Noi di Renderfacile offriamo un servizio di rendering online all’avanguardia che rispetta la qualità dell’opera e i tempi di consegna a seconda delle esigenze del cliente. Potrai personalizzare la tua lavorazione in ogni dettaglio semplicemente durante la creazione del preventivo.
Sarà possibile inserire revisioni semplicemente commentando le anteprime caricate dai nostri professionisti e visualizzare i documenti fiscali tutto con pochi clic !

A chi o a quali attività possono servire i rendering?

I rendering interni sono utili a tutte quelle attività che hanno a che fare con la comunicazione del progetto o di un’idea: dallo studio di architettura all’agenzia immobiliare, fino all’impresa che ha bisogno di pubblicizzare la propria attività.

Sottoporre all’attenzione del cliente dei disegni tecnici debitamente quotati e con eventuali pattern sarà sicuramente la scelta adeguata, ma corredarli di immagini, anzi fotografie di come verrà realizzata una determinata opera sarà sicuramente un passo avanti, e fondamentale al fine del coinvolgimento dell’utente finale.

Come viene calcolato il prezzo?

Realizziamo rendering interni a diverse scale di dettaglio, con e senza progettazione dell’arredo:
– Rendering interni concettuale
– Rendering interni con materiali e texture e disposizione arredo funzionale
– Rendering interni con arredo e materiali su misura indicati dal cliente/progettista
– Rendering a 360°
– Virtual Tour

Se hai ancora dubbi, non esitare a contattarci ! Saremo lieti di aiutarti !

Crea ora il tuo preventivo!

“Differenza livello dettaglio in un rendering di interni”